F.A.Q. Domande frequenti
1) Quando arriverà il mio prodotto ?
Il tuo prodotto verrà spedito entro 24h dal pagamento e arriverà entro 1-3 giorni lavorativi.
2) Dov'è il mio ordine ?
Il tuo ordine è stato spedito e sta arrivando. Se non fosse ancora arrivato è dovuto dal fatto che in questo periodo stiamo registrando volumi di vendita più alti del previsto.
Se hai bisogno di contattarci, scrivi a info@jrstudios.it saremo lieti di aiutarti.
3) Dove spedite ?
Attualmente in Italia. Quanto prima apporteremo delle modifiche per spedire in tutto il mondo. Se hai domande in merito contattaci a info@jrstudios.it saremo lieti di aiutarti.
4) Quando scadono i Filtri a Carboni Attivi ?
Sotto la tua scatola prodotto troverai la data di scadenza dei tuoi filtri esatta. In media i filtri hanno una scadenza di 3 anni dalla data di assemblaggio.
5) Ogni quanto vanno sostituiti i Filtri a Carboni Attivi / Filtri in Cotone antiparticolato FFP3 ?
Alla risposta di ogni quanto vadano sostituiti, purtroppo non c’è una risposta esatta, dipende dal tipo di lavoro che andrai ad effettuare e dal tempo di esposizione all’agente inquinante. Il nostro consiglio è di verificare sempre l'integrità dei Filtri a Carboni attivi sul periodo di lunga esposizione, mentre per quanto riguarda i Filtri in Cotone antiparticolato , quando la resistenza respiratoria aumenta in modo significativo significa che la durata massima di filtraggio è stata raggiunta e che quindi di conseguenza deve essere sostituito.
6) Ho comprato la vostra Maschera Antigas, quali sono tutto gli accorgimenti che devo fare prima di entrare a contatto con l'agente inquinante ?
Nella confezione della tua maschera abbiamo inserito un manuale d'istruzioni con tutti gli accorgimenti importanti da eseguire prima di utilizzare la maschera. Segui ogni passaggio attentamente.
7) Posso pulire i Filtri a Carboni Attivi ?
È assolutamente sconsigliato andare a pulire i Filtri a Carboni Attivi. Ciò andrebbe a influire negativamente sulle capacità filtranti, ma soprattutto si potrebbero apportare delle modifiche non volute che potrebbero peggiorare e aggravare le condizioni all'esposizione con l'agente inquinante.
Una volta terminato il loro ciclo di vita i Filtri a Carboni Attivi vanno sostituiti con degli appositi Filtri a Carboni Attivi di ricambio nuovi.